I Carabinieri della Stazione di Campobasso, a conclusione delle indagini scaturite dalla denuncia di furto presentata dal direttore di un negozio di prodotti per l’igiene della casa e della persona del capoluogo, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due donne, madre e figlia, una 40enne ed una 22enne di Campochiaro, per furto aggravato in concorso. Le due donne sono state identificate quale autrici del furto di prodotti cosmetici commesso agli inizi del mese corrente quando, dopo aver trafugato alcuni articoli per un valore complessivo di circa 60 euro, avevano determinato l’attivazione dell’allarme sonoro antitaccheggio al superamento delle barriere. Nonostante l’invito a fermarsi da parte delle commesse le due erano riuscite al momento a dileguarsi, ma successive indagini dei militari hanno portato alla loro identificazione.
martedì 13 Gennaio 2026 - 04:44:44 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




