Questo pomeriggio la squadra dei Vigili del Fuoco di Termoli è intervenuta al Km.487+100, corsia sud, dell’autostrada Adriatica A14 per un incendio autovettura. Sul posto si è provveduto allo spegnimento delle fiamme che avevano avvolto una Ford Focus, ormai quasi distrutta dal rogo. I due giovani occupanti, diretti a Foggia, alla vista del fumo che usciva dal cofano motore hanno subito accostato l’auto nei pressi di una piazzola e sono velocemente scesi recuperando i bagagli per poi chiamare subito i soccorsi.
lunedì 27 Aprile 2026 - 06:46:21 AM
News
- Campobasso-Ascoli 1-0. Rizzetta: “Cornice di pubblico stupenda. La B un sogno ma ricordiamoci da dove veniamo”
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Escursionista si perde su Monte Miletto, individuato dai Vigili del Fuoco grazie all’elicottero Drago
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”
- Frane, delegazione parlamentare su rischio idrogeologico in Molise il 27 aprile




