Il Molise risponde presente alla Marcia della Pace ‘Perugia-Assisi’ 2018 in programma domenica 7 ottobre. Partirà da Campobasso, piazzale antistante l’ex Romagnoli, un pullman con destinazione Perugia alle ore 2 di domenica con rientro previsto in serata. Sarà possibile marciare da Perugia ad Assisi (circa 24 chilometri) oppure fare solo un tratto della Marcia partendo da uno dei seguenti luoghi:
o Ponte San Giovanni, Collestrada, Ospedalicchio, Bastia;
attendere l’arrivo della Marcia a Santa Maria degli Angeli e poi fare l’ultimo tratto del percorso (circa 5 chilometri);
o attendere l’arrivo della Marcia in piazza San Francesco ad ASSISI e poi fare l’ultimo tratto del percorso (circa 1 chilometro) e partecipare alla manifestazione conclusiva (alle ore 15, circa).
E’ ancora possibile prenotare un posto nel pullman – fino ad esaurimento – per telefono o via mail, entro la giornata di venerdì 5 ottobre.
(Contatti. Francesco, cell: 347.8166002, email: molise@libera.it)
Libera, Anpi e associazione ‘Padre Giuseppe Tedeschi’ ringraziano l’amministrazione comunale di Campobasso che ha voluto sostenere l’onere del trasporto per consentire a cittadini e associazioni di partecipare all’evento.
giovedì 18 Settembre 2025 - 04:27:44 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”