Diffondere la cultura dell’innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il “Made in Italy” al fine di far conoscere anche all’estero le eccellenze produttive italiane. Questi gli obiettivi principali del progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, promosso da Google in collaborazione con Unioncamere, al quale la Camera di Commercio del Molise ha aderito. Il primo seminario dal titolo “Le opportunità della rete: introduzione al digitale” si terrà a Campobasso il giorno 31 ottobre alle ore 09.15 presso la CCIAA Molise, P.zza della Vittoria, 1. Tale evento formativo sarà replicato anche nel pomeriggio ad Isernia alle ore 15.15 presso la CCIAA Molise, C.so Risorgimento, 302.
venerdì 27 Giugno 2025 - 01:40:47 AM
News
- Il 28 giugno a Oratino la Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia
- Cambio al vertice del Comando regionale della Guardia di Finanza: Danilo Petrucelli subentra a Luca Cervi
- Ats Campobasso, alcuni sindaci disertano ma c’è il numero legale: assicurati Leps e livelli occupazioni fino al 31 dicembre
- Acqua, Forte firma l’ordinanza “anti spreco”: fino al 15 settembre no uso diverso da scopi domestici e potabili
- Pallante riceve il Comandante Forze Operative Sud dell’Esercito Italiano
- Luciano Buonfiglio nuovo presidente Coni, le congratulazioni della Fise Molise
- Nuoto, la Hidro Sport brilla nella finale della Molise Swim Cup
- Expo 2025, pronte le valigie per il Giappone. Dall’artigianato alle tradizioni: cosa porta il Molise ad Osaka