Questa mattina intorno alle 10 la squadra dei Vigili del Fuoco di Termoli è intervenuta presso la villa comunale di Palata per un grosso albero pericolante a seguito del maltempo dei giorni passati. Con il sindaco presente sul posto, i Vigili del Fuoco, utilizzando l’autoscala e motoseghe, hanno eliminato il pericolo di caduta che avrebbe interessato le aree sottostanti frequentatissime dai cittadini. Alle ore 12.50 altro intervento di soccorso a Termoli in Via Corsica dove in un appartamento sito al sesto piano dello stabile un’anziana signora di 81 anni, allettata, aveva bisogno delle cure dei familiari che non riuscivano ad entrare a causa della serratura bloccata per un guasto meccanico. Utilizzando l’autoscala il personale vigilfuoco entrava nell’appartamento dal balcone, tranquillizzando subito l’anziana signora per poi procedere ad effettuare tutte le operazioni necessarie per aprire la porta dall’interno e permettere l’ingresso dei familiari.
lunedì 12 Gennaio 2026 - 11:42:21 PM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




