Zigzagava con l’autovettura in via Colle delle Api non rendendosi conto del pericolo che procurava con quella manovra azzardata, i Carabinieri gli ritirano la patente e lo denunciano per guida in stato di ebbrezza alcolica. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno denunciato un uomo trovato alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica.
Nella tarda serata di venerdì, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di turno mentre percorreva Contrada Colle delle Api, notava un veicolo procedere a zig-zag e pertanto procedevano a fermarlo e controllarlo.
Il conducente, originario del capoluogo, sottoposto immediatamente al controllo dell’etilometro è risultato positivo in quanto veniva sorpreso con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti per Legge, pertanto veniva accompagnato presso gli Uffici di Via Mazzini ove gli veniva contestata la guida in stato di ebbrezza alcolica, ritirata la patente di guida e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, mentre il veicolo, sottoposto a sequestro, veniva affidato ad un parente nominato custode.
lunedì 29 Dicembre 2025 - 05:28:23 AM
News
- Tragedia familiare, mamma e figlia 15enne morte dopo intossicazione alimentare
- Addio a Carlo Scasserra, ex consigliere regionale e presidente del Campobasso Calcio negli anni ’90
- Autocarro prende fuoco vicino stazione ferroviaria
- Pranzo di Natale da incubo: 40enne distrugge tutto e picchia i genitori, arrestato
- Pietracatella, il disegno di Vauro per la XII edizione del premio letterario ‘De Andrè’
- Proposta di Legge sull’educazione all’empatia, nel fine settimana raccolta firme a Campobasso
- Nuoto, la Hidro Sport trionfa alla Coppa Brema e brilla alla Christmas Cup
- Natale con la Polizia di Stato: doni e auguri ai ragazzi della cooperativa “Lavoro Anch’Io”




