Con l’arrivo della stagione invernale, la Sezione di Polizia Stradale di Isernia insieme al Distaccamento di Agnone ha rafforzato i controlli di vigilanza stradale sulle arterie più a rischio della provincia pentra. Fra queste, la strada Provinciale 86 dir (viadotto Sente), unica via di comunicazione fra l’Alto Molise e i primi paesi dell’Abruzzo, in particolar modo Castiglione Messer Marino, è presidiata da diverso tempo dalle pattuglie della Polizia Stradale di Agnone, impegnate a far rispettare il divieto di transito ai mezzi pesanti e a garantire la sicurezza stradale agli abitanti della zona che ogni giorno la percorrono. La Polizia Stradale raccomanda a tutti gli utenti di rispettare le regole del codice della strada e di approntare, con tutti gli equipaggiamenti previsti, i propri veicoli per affrontare al meglio le rigide temperature e i conseguenti disagi della stagione invernale.
giovedì 18 Dicembre 2025 - 06:20:03 PM
News
- Aggredì autista pullman, minorenne indagato anche per tentata estorsione: eseguita misura cautelare
- Giovane pestato: calci in testa dal branco mentre due ragazze filmavano. Si ipotizza un precedente ai danni di persona con disabilità
- Presenta due attestati falsi per farsi rinnovare il permesso di soggiorno, denunciato
- Controlli straordinari per le festività natalizie, identificate 100 persone
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”



