Il buon risultato, ottenuto dalla mozione Orlando, nelle Primarie del Partito Democratico, ha consentito all’Avvocato Ombretta Pollice di Venafro di esser eletta nell’Assemblea Nazionale in rappresentanza della coalizione molisana che ha portato al Ministro della Giustizia una delle percentuali di voti più alta d’Italia. In particolare in provincia di Isernia, dove la mozione Orlando appoggiata dal Consigliere regionale Scarabeo, col 27,32% rappresenta un dato considerevole a livello nazionale, superato solo in alcune aree della Liguria, terra dove lo stesso Ministro è nato. Il Comitato Orlando per il Molise, che ha ben lavorato, su tutto il territorio regionale, per supportare la mozione del Guardasigilli, esprime piena soddisfazione per l’elezione dell’Avv. Pollice nell’Assemblea Nazionale che domenica prossima, a Roma, sarà chiamata a ratificare l’elezione del Segretario del Partito e affrontare i temi caldi dei prossimi appuntamenti politici.
lunedì 12 Gennaio 2026 - 11:57:17 PM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




