Prelievo sospetto ad inizio mese, donna scopre convivente infedele. E’ quanto hanno concluso i Carabinieri della Stazione di Venafro in merito a un’indagine partita dalla denuncia di una donna. L’interessata si è vista sparire una somma di oltre 150 euro dal proprio conto. A questo punto la malcapitata ha sporto denuncia. Alla fine però purtroppo la giovane ha scoperto che il suo convivente, era anche l’autore del prelievo. Lo hanno incastrato gli impianti di videosorveglianza dell’ufficio postale in cui è stato eseguito il prelievo. I militari quindi hanno denunciato il compagno, di origini casertane, che risponderà del reato di furto e utilizzo indebito di carta di credito. Infatti aveva utilizzato il bancomat, prendendolo e riponendolo, senza dare nell’occhio, dalla borsa della donna, mentre quest’ultima dormiva o era impegnata.
martedì 28 Aprile 2026 - 08:49:31 AM
News
- Il gruppo “Buongiorno Ferrazzano” compie 12 anni
- Campobasso-Ascoli 1-0. Rizzetta: “Cornice di pubblico stupenda. La B un sogno ma ricordiamoci da dove veniamo”
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Escursionista si perde su Monte Miletto, individuato dai Vigili del Fuoco grazie all’elicottero Drago
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”




