I Carabinieri della Stazione di Lucito, hanno segnalato alla Prefettura di Campobasso per uso personale di sostanze stupefacenti un 30enne del posto. Nello specifico, i militari della locale Stazione, nel pomeriggio di ieri 17 febbraio 2019, sono intervenuti in un’abitazione privata perché il 30enne era stato notato, dagli stessi militaritransito, mentre fumava uno spinello affacciato sul balcone. I carabinieri operanti hanno identificato il giovane e, poi , avendo fondato motivo di ritenere che potesse detenere altre sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare. Tale atto dava esito positivo, infatti hanno rinvenuti e sequestrati circa 4 grammi di hashish, sottoposti a sequestro. Gli atti sono stati trasmessi alla Prefettura di Campobasso per gli adempimenti consequenziali.
martedì 13 Gennaio 2026 - 07:25:29 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




