CARABINIERI DELLA STAZIONE CAPOLUOGO DELLA COMPAGNIA DI CAMPOBASSO HANNO DENUNCIATO UN MINORENNE FREQUENTATORE DI UN ISTITUTO D’ISTRUZIONE SECONDARIA DELL’HINTERLAND DEL CAPOLUOGO MOLISANO. IL RAGAZZO, PER QUESTIONI LEGATE AL SUO RENDIMENTO SCOLASTICO, DAPPRIMA ANDAVA IN ESCANDESCENZA DANNEGGIANDO LA PORTA D’INGRESSO DELL’AULA DELLA CLASSE, POI CON UN COLTELLO, MINACCIAVA IL PROFESSORE NELL’ESERCIZIO DELLE SUE FUNZIONI DI PUBBLICO UFFICIALE CHE DATA LA GRAVITÀ DELL’EPISODIO, DENUNCIAVA L’ACCADUTO AI CARABINIERI.
LE ATTIVITÀ DI INDAGINE CONDOTTE DAI MILITARI, CON L’AUSILIO DEI FREQUENTATORI DEL PREDETTO ISTITUTO TESTIMONI DELL’AGGRESSIONE, HANNO CONSENTITO DI INDIVIDUARE IL MINORE IL QUALE VENIVA DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ ALLA COMPETENTE AUTORITÀ GIUDIZIARIA MINORILE DI CAMPOBASSO. (Foto Archivio)
mercoledì 18 Febbraio 2026 - 04:03:39 PM
News
- Invia messaggi minatori, i Carabinieri gli sequestrato fucile detenuto illegalmente. Arrestato 55enne
- Giornata nazionale per l’epilessia, Neuromed e Aie rinnovano l’impegno per un nuovo modello di cura
- In provincia di Isernia previsti quasi 30 nuovi autovelox, i comuni interessati | Comitato Pro Trignina: “Ingiustificati e non a norma”
- Svimez: il Molise ha perso 1.300 residenti nel 2024. E ora l’esodo coinvolge anche gli anziani
- La cooperativa di comunità per lavorare, uscire dall’isolamento e costruire sviluppo: partecipato incontro a Frosolone
- Acqua in Molise, tempo di responsabilità. Le richieste delle associazioni in 4 punti chiave e appello alla partecipazione
- Chirurgia robotica al Cardarelli, interpellanza urgente. Gravina: “Capire stato di attuazione”
- L’Uomo Cervo “cattura” migliaia di presenze | Ospiti speciali i Mamuthones di Mamoiada e i Survakari di Pernik. FOTO




