La Fp Cgil e la Cisl Fp, in riferimento alla vertenza EAHS SANSTEFAR Molise relativa al reiterato ritardo, da parte della società, nel pagamento degli emolumenti stipendiali al personale dipendente:
– essendo terminato, con esito negativo, il tentativo di conciliazione svoltosi in data 8 marzo presso la Prefettura di Campobasso;
– considerato che, allo stato attuale, parte datoriale non ha ottemperato neppure agli impegni assunti in data 8 marzo nella predetta fase conciliativa;
chiedono un incontro urgente con i sindacati, al fine di affrontare la tematica evidenziata, con l’auspicio di trovare la soluzione più idonea che possa soddisfare tutte le parti in causa e, soprattutto, il personale dipendente, che è costretto a convivere con tale insostenibile problematica.
martedì 11 Novembre 2025 - 09:13:41 AM
News
- A Termoli lezione di umanità nelle testimonianze dalla Palestina
- Alta formazione, il Conservatorio Perosi protagonista a Salisburgo
- Castel del Giudice nella Guida di Repubblica “Piccoli Borghi d’Italia”, in edicola dal 15 novembre
- Oggetti contro i Carabinieri per tentare di seminarli: malviventi in fuga, recuperata auto rubata
- Sanità e Legge di Bilancio, Gravina: “Il Governo smetta di tagliare e riconosca i bisogni reali dei territori”
- Spike Devils, capolavoro contro Gioia del Colle: tris rossoblù e vetta confermata
- Prova di sostanza della Magnolia, successo in casa della Dinamo Sassari
- Dall’incontro con gli studenti all’inaugurazione dell’ambulatorio solidale, presentata la Settimana del Povero



