Verso le 22.30 di ieri sera due turisti inglesi, un uomo e una donna di 54 e 56 anni, a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata, sono partiti da Macchia Valfortore per raggiungere Termoli, seguendo le indicazioni del navigatore satellitare.
Giunti in agro di Santa Croce di Magliano il navigatore li ha fatti svoltare su una strada sconnessa che conduce in contrada “Magliano”, dove l’autovettura si è impantanata.
Grazie alle indicazioni di alcuni parenti della coppia, che erano in contatto telefonico con loro, i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Larino, li hanno localizzati e raggiunti.
I militari, dopo essersi assicurati delle loro buone condizioni di salute, li hanno accompagnati presso un agriturismo della zona, dove hanno trascorso la notte. Stamattina, con un carroattrezzi, l’autovettura sarà riportata sulla strada principale e i due turisti potranno riprendere il viaggio.
domenica 8 Febbraio 2026 - 06:22:15 PM
News
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”
- Asrem: nascono le farmacie ospedaliere al ‘Vietri’, al ‘Caracciolo’ e al ‘SS. Rosario’
- Referendum giustizia, addetti ai lavori a confronto. “Sì, riforma contro le correnti”. “No, meno autonomia per la magistratura”




