Nello scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Bojano hanno svolto molteplici servizi di controllo straordinario del territorio, sia in uniforme che in abiti civili, allo scopo di prevenire e reprimere i reati predatori, contro la persona, nonché quelli in materia di sostanze stupefacenti.
In particolare, domenica scorsa i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 73enne residente a Bojano, che sottoposto alla misura della detenzione domiciliare è stato sorpreso a violare la prescrizione del divieto di allontanarsi dalla propria domicilio senza autorizzazione.
Ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bojano hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento di misura coercitiva emessa dal Tribunale di Campobasso nei confronti di un 48enne più volte sorpreso a violare la misura dell’obbligo di dimora e pertanto sottoposto agli arresti domiciliari.
Sempre nella notte di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di specifici servizi finalizzati al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato un ventiduenne campano, trovato a circolare con la propria autovettura nei pressi di un night club, il quale a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa grammi 0,20 di cocaina. Il ragazzo pertanto è stato segnalato agli organi competenti e la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.
Al fine di garantire maggior sicurezza ai cittadini nel periodo estivo, nei prossimi giorni saranno ulteriormente intensificati i servizi di controllo del territorio, in particolare i controlli alla circolazione stradale e di contrasto all’uso di sostanze stupefacenti.
lunedì 22 Dicembre 2025 - 11:25:57 PM
News
- Il cambio pacco non porta bene a Cristina, sfumano 75mila euro ad Affari Tuoi
- A Ripalimosani la sala consiliare diventa per un giorno ambulatorio per la prevenzione del diabete
- La Polizia di Stato “scorta” Babbo Natale alla Scuola dell’Infanzia “Alighieri – Iovine” di Campobasso
- Incendio alla Corte dei Conti, persone evacuate con l’autoscala dei Vigili del Fuoco
- Babbo Natale arriva in Vespa: missione solidarietà tra le corsie del Cardarelli. FOTO
- Guardie mediche, solo un terzo del fabbisogno richiesto è a tempo indeterminato. L’Asrem: “Serve riforma totale”
- Trasporto pubblico, proclamato nuovo sciopero politico per il 16 gennaio. “Situazione in peggioramento”
- L’Impressionismo al Palazzo Gil, fino al 15 marzo una mostra dedicata ai Grandi Maestri




