I Carabinieri della Compagnia di Isernia, nella scorsa serata, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria una persona perché responsabile del reato di furto aggravato. Nello specifico, il malfattore, poco prima, all’interno del parcheggio di un grande centro commerciale della provincia, si era furtivamente impossessato di una borchia copriruota che aveva smontato da altra vettura ivi parcheggiata, dello stesso modello di quella di sua proprietà. Subito scattavano le indagini dei militari dell’Arma, grazie anche alle immagini immortalate dalle telecamere esterne per la videosorveglianza, che consentivano ai Carabinieri il rintraccio e l’identificazione dell’autore del reato con la conseguente denuncia alla Magistratura, mentre la borchia copriruota veniva restituita al legittimo proprietario.
mercoledì 18 Febbraio 2026 - 12:01:35 PM
News
- Giornata nazionale per l’epilessia, Neuromed e Aie rinnovano l’impegno per un nuovo modello di cura
- In provincia di Isernia previsti quasi 30 nuovi autovelox, i comuni interessati | Comitato Pro Trignina: “Ingiustificati e non a norma”
- Svimez: il Molise ha perso 1.300 residenti nel 2024. E ora l’esodo coinvolge anche gli anziani
- La cooperativa di comunità per lavorare, uscire dall’isolamento e costruire sviluppo: partecipato incontro a Frosolone
- Acqua in Molise, tempo di responsabilità. Le richieste delle associazioni in 4 punti chiave e appello alla partecipazione
- Chirurgia robotica al Cardarelli, interpellanza urgente. Gravina: “Capire stato di attuazione”
- L’Uomo Cervo “cattura” migliaia di presenze | Ospiti speciali i Mamuthones di Mamoiada e i Survakari di Pernik. FOTO
- Crisi dell’editoria, a Termoli convegno con i giornalisti Aprile e Telese




