Nella tarda serata dello scorso 20 luglio, a Termoli, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto in abitazione due termolesi, D.F.A. di anni 41 e G.N. di anni 35.
L’episodio trae origine da una richiesta di intervento al 113 da parte dei proprietari di un’abitazione, i quali riferivano che il sistema di allarme interno al loro appartamento segnalava la presenza di intrusi. Gli stessi, portatisi nel frattempo sul posto, vedevano due persone che, uscite dall’abitazione, si allontanavano portando al seguito una valigia e suppellettili varie.
Grazie anche alla dettagliata descrizione fornita dai padroni di casa, gli operatori della Volante del Commissariato P.S. di Termoli riuscivano a rintracciare immediatamente i due soggetti, bloccandoli nelle immediate vicinanze. Dopo averli identificati e sottoposti a perquisizione, l’intera refurtiva veniva recuperata, essendo tutti gli oggetti (utensili vari, stoviglieria, pentolame) riconosciuti dai legittimi proprietari come trafugati dalla loro abitazione.
Su indicazione dell’A.G., al termine delle operazioni di rito, la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari, mentre l’uomo, già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato tradotto in carcere a Larino.
domenica 15 Febbraio 2026 - 08:04:58 AM
News
- Ripalimosani: scoppia incendio in un’abitazione, tetto avvolto da fumo e fiamme. FOTO
- Assalto al postamat, arrestato il basista. Ancora non identificati i tre complici
- Pizzicato a spacciare metadone, arrestato libero professionista campobassano
- Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
- Fiamme in una palazzina, evacuate 6 famiglie. Un uomo in ospedale, salvata donna bloccata su un balcone
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita




