Nel corso dei diuturni servizi perlustrativi di controllo del territorio nella serata di ieri i militari della Stazione di Jelsi hanno notato a Gildone, lungo la strada provinciale 162, abbandonata al margine della carreggiata, un’autovettura tipo utilitaria. Dopo aver effettuato gli accertamenti del caso è stato possibile risalire alla proprietaria del veicolo, una signora di Ferrazzano alla quale poche ore prima era stata asportata mentre era parcheggiata su una pubblica via del suo paese. Il mezzo per fortuna non presentava evidenti danni, ma era stato privato del solo carburante e quindi abbandonata. La donna meravigliata della rapidità con cui le era stata rinvenuta l’auto, formalizzava la relativa denuncia e il veicolo le veniva restituito, ringraziando e sottolineando l’efficienza e la professionalità dimostrata dai Carabinieri che le hanno rinvenuto e restituito quel bene a lei così tanto caro. Permangono attive le indagini tese a risalire all’autore del furto, molto verosimilmente del luogo.
giovedì 18 Dicembre 2025 - 06:10:21 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



