Ci siamo quasi. La modella e attrice campobassana Greta Ferro si prepara al grande debutto sul piccolo schermo con la fiction “Made in Italy” che andrà in onda su Canale 5 e che sarà proposta in anteprima online in autunno grazie all’accordo commerciale stretto fra Mediaset e Prime Video, il servizio di video streaming di Amazon. Si tratta di un doppio esordio per entrambe le società, che hanno scelto proprio la serie tv con la giovane molisana nel cast come “sperimentazione” di una lunga collaborazione. La 24enne, figlia dell’imprenditore Giuseppe Ferro, amministratore del pastificio La Molisana, e della professoressa universitaria Gilda Antonelli, sarà una dei protagonisti al fianco di attori del calibro di Margherita Buy e avrà il compito di interpretare uno dei personaggi della moda italiana della Milano degli Anni Settanta, che conobbe un grande boom nel settore grazie al talento di una generazione di straordinari stilisti. E Greta, che viene proprio dal mondo delle passerelle e che ha deciso di rincorrere anche il sogno di recitare negli studi che contano, si sarà trovata certamente a suo agio. Peraltro alcuni dei giornali e blog nazionali che hanno dato notizia dell’accordo fra Mediaset e Amazon su “Made in Italy” hanno scelto il volto della modella campobassana come immagine collegata all’articolo.

lunedì 16 Febbraio 2026 - 10:17:03 PM
News
- Fermati con attrezzi da scasso, denunciati ed espulsi due clandestini
- Ambiente: dal divieto di plastica nelle manifestazioni alla centralina di monitoraggio aria, bilancio novità della IX Commissione
- I Comuni si “spengono” per l’iniziativa “M’illumino di meno”
- Diritti degli anziani, Natilli: “La carta di Napoli è un punto di svolta”
- Dalla campana per Carlo Conti al ricordo di Tony Dallara: il Molise al Festival di Sanremo 2026
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”




