Dal 01/09/2019 si apriranno le iscrizioni per usufruire del servizio mensa scolastica, anno scolastico 2019-2020, per le scuole dell’Infanzia e Primarie afferenti agli Istituti Comprensivi di Campobasso. Detto servizio sarà attivo indicativamente a decorrere dal 1 ottobre. Il Comune di Campobasso invita le famiglie interessate ad effettuare l’iscrizione necessaria per usufruire del servizio mensa scolastica. Il modulo di iscrizione al servizio è reperibile presso le segreterie scolastiche, presso lo Sportello Unico Servizi alla Persona del Comune di Campobasso, in via Cavour n. 5, al piano terra (telefono 0874/405.557-312-598), oppure presso l’URP del Comune (sito in Palazzo San Giorgio al piano terra). Inoltre, è possibile scaricare il modulo dal sito INTERNET del Comune: www.comune.campobasso.it. alla sezione “Casa, Scuola, Famiglia”. Già da qualche anno è stato introdotto un sistema innovativo di gestione del servizio mensa che ha permesso il superamento della gestione cartacea dei buoni pasto e l’introduzione di un nuovo sistema informatizzato dei pagamenti e della prenotazione pasti. Pertanto, il servizio di mensa scolastica viene erogato a fronte di un pagamento anticipato con acquisto di “buoni virtuali” presso i seguenti esercizi convenzionati:
Bar Caffetteria Pe.ga.so. s.n.c., via Ungaretti, 15;
POSTAexpress- Poste private – Agenzia di Campobasso via Monsignor Bologna, 63/B.
La ricarica presso i suindicati punti vendita potrà essere effettuata esclusivamente in contanti ed è gratuita. Il modulo di richiesta, debitamente compilato, andrà consegnato presso lo Sportello Unico alla Persona di via Cavour 5, il quale, dal 1 settembre 2019 fino al 18 Ottobre 2019, osserverà un’apertura straordinaria al pubblico dalle ore 10 alle ore 12.30, dal lunedì al venerdì, e nei giorni di martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane, dalle 16 alle 17,30.
lunedì 16 Febbraio 2026 - 11:39:29 PM
News
- Fermati con attrezzi da scasso, denunciati ed espulsi due clandestini
- Ambiente: dal divieto di plastica nelle manifestazioni alla centralina di monitoraggio aria, bilancio novità della IX Commissione
- I Comuni si “spengono” per l’iniziativa “M’illumino di meno”
- Diritti degli anziani, Natilli: “La carta di Napoli è un punto di svolta”
- Dalla campana per Carlo Conti al ricordo di Tony Dallara: il Molise al Festival di Sanremo 2026
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”




