“Tieni in moto la tua vita”, una sana alimentazione aiuta a sentirsi meglio e migliora il nostro aspetto, è questo il tema del convegno che si terrà sabato 27 maggio alle ore 18.00 a Petrella Tifernina. Evento organizzato dal Laboratorio di Analisi Cliniche Gravina, CSI Molise, Centro Medico Artemisia con la collaborazione del Comune di Petrella Tifernina.
Programma:
Saluti
– Sindaco di Petrella Tifernina Alessandro Amoroso
– Presidente CSI Provinciale Campobasso Pietro Montanaro
Modera
– Presidente CSI Comitato Regionale Molise Igino Tomasso
Interventi
– d.ssa Marialuisa Gravina Laboratorio Analisi Cliniche “Allergie e Intolleranze- differenze e metodi diagnostici”
– d.ssa Laura Venezia medico chirurgo
– dott.ri Sabino Venezia e Fabio Patuto del Centro Medico Chirurgico Artemisia “Prima digestio fit in ore” – La prima digestione avviene in bocca
Alla fine dei lavori potranno essere rivolte domande ai relatori.
Sabato 27 maggio ore 18.00 presso la Sala Museale a Petrella Tifernina
mercoledì 30 Settembre 2026 - 12:24:22 AM
News
- Opening Day, presentata la tre giorni dedicata al basket femminile
- Spike Devils, anche da Macerata arrivano conferme per la formazione rossoblù
- “Chiusa” piccola cellula dello spaccio sulla costa: 3 arresti, sequestrati 300 grammi tra coca e hashish
- Stadio “Del Prete”, la giunta comunale approva il Dip: 1,2 mln di euro per la riqualificazione
- Grandi interpreti e giovani talenti: si alza il sipario sulla 58esima stagione concertistica degli Amici della Musica ‘Walter De Angelis”
- Paura in strada: due auto a fuoco a Toro e Termoli, illesi i conducenti
- Area di Crisi, il Ministero dice “no” a proroga Cigs. Doccia gelata per centinaia di lavoratori
- Il Gioco de le Porte, Campobasso ospite d’onore alla storica manifestazione a Gualdo Tadino




