Si è svolto presso la sala degli Avvocati in Cassazione, il primo CDN del neo Presidente eletto Antonio De Angelis, nell’ambito del quale vi sono stati importanti riconoscimenti per i giovani avvocati delle Sezioni AIGA di Campobasso, di Isernia e di Termoli-Larino.
A dare la notizia è il neo eletto Coordinatore Regionale Molise Avv. Fausi Khalifh Iannucci al quale è andata anche la nomina di Coordinatore del dipartimento nazionale di “Monocommittenza: “Abbiamo appreso, con grande orgoglio, che oggi, nell’ambito della formazione della nuova Giunta Nazionale AIGA, riunita appositamente nel Consiglio Direttivo di Roma, è stata nominata anche la collega Avv. Mariangela Di Biase (Presidente uscente della Sezione Aiga Cb), quale componente dell’Ufficio Legislativo della Giunta Nazionale. I colleghi, Avv. Marialaura Cancellario e Avv. Stefano De Benedittis, sempre della Sezione di Campobasso, sono stati, invece, nominati rispettivamente membri del dipartimento di “Diritto del lavoro” e del dipartimento “Rapporti con il parlamento e le Istituzioni.”.
“La Sezione di Isernia, poi, guidata dal neo Presidente Alberto Ranieri, ha visto riconosciuta la nomina dell’Avv. Michela Morelli, quale componente del dipartimento “Diritto e procedura civile”.
“Per quanto riguarda, infine, la mia Sezione – prosegue l’Avv. Khalifh Iannucci – è stata nominata, all’interno del dipartimento “Specializzazioni e nuovi spazi di mercato”, l’Avv. Clementina Vitale.”.
“Nel contesto di una politica forense sempre più dinamica – sostiene, ancora, Iannucci – che vede le Associazioni giocare un ruolo rappresentativo importante e decisivo, la presenza di giovani professionisti in un organismo di rilevanza nazionale non può che gratificarci e rendere onore a tutti noi. Congratulazioni vivissime a tutti gli eletti e un grazie particolare al Presidente Nazionale, Avv. Antonio De Angelis, per aver creduto e riposto fiducia in noi giovani avvocati molisani.”.
martedì 2 Giugno 2026 - 09:37:23 PM
News
- Rizzetta-Reggina, il patron dei Lupi su Instagram: “Campobasso, stai tranquillissima”
- Tenta di investire tre persone su una panchina con la sua auto, arrestato
- Sanità all’avanguardia, al Cardarelli prima cistectomia radicale robotica eseguita in Molise
- La Repubblica Italiana compie 80 anni, “la libertà va difesa ogni giorno”. Celebrazioni anche in Molise
- Quaranta candeline per Teresa Franco. Auguri!
- Rinuncia Rocchia, Gravina: “L’Asrem chieda scusa ai molisani”
- Grande partecipazione a Villa De Capoa per “Molise Culture”: il Pd traccia la rotta per una nuova legge quadro regionale
- “I Borghi più belli d’Italia”, Frosolone alla 26esima assemblea nazionale a Trevi




