Nel pomeriggio di domenica 8 dicembre l’Amministrazione comunale di Petrella con la collaborazione della ProLoco ha dato il via agli eventi natalizi con il gesto simbolico dell’accensione dell’albero di Natale. “Anche quest’anno abbiamo scelto, in rispetto all’ambiente, e dopo aver festeggiato la Giornata Nazionale dell’Albero, di posizionare nella piazza centrale di Petrella un albero di Natale luminoso”, afferma il sindaco Alessandro Amoroso. “Il gesto simbolico, accompagnato da note aromatiche di vino caldo e panettone, e dell’accensione delle luminarie, ha dato il via agli eventi natalizi, che verranno curati dalla locale ProLoco”. “Anche a Natale proponiamo un cartellone di eventi per diverse fasce d’età, continuando nella nostra opera di presenza sul territorio e valorizzazione del paese”, ha aggiunto il presidente della ProLoco Gianluca Simpatico. In cartellone da segnalare alcuni eventi come: Il Molise d’Autunno – il bosco la fauna e la flora, concorso fotografico dal 20 al 23 dicembre; Send Melody, musica dal vivo e quadri artistici di sabbia il 26 dicembre; la III edizione del Concerto di Capodanno con Gospel Choir il 1° gennaio.


sabato 27 Giugno 2026 - 03:19:02 PM
News
- Stefania e Giovanni, 17 anni dal fatidico “sì”: buon anniversario!
- Evento straordinario in corsia: tre coppie di gemelli nati nel giro di 24 ore al Cardarelli
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”
- Il commissario Cettina Liotti assegnata alla Questura di Campobasso
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”



