I militari della Stazione Carabinieri di Carovilli hanno concludeso un’articolata attività di indagine che ha permesso di conseguire un brillante risultato a tutela delle fasce più esposte e vulnerabili. Nello specifico, l’attività dei militari dell’Arma è scaturita dalla denuncia presentata da un’anziana donna di Roccasicura, che ha permesso ai Carabinieri di identificare e denunciare all’Autorità Giudiziaria, un giovane 30enne proveniente dall’hinterland napoletano, il quale fingendosi Carabiniere e sostenendo che una sua parente era stata coinvolta in un incidente stradale e occorreva del denaro per le cure mediche, si faceva consegnare dalla vittima la somma di 1000 euro. Il giovane ora dovrà rispondere direttamente alla magistratura competente del reato di truffa aggravata. L’attività di contrasto e prevenzione dei Carabinieri prosegue senza sosta per il bene della collettività e la tranquillità sociale.
martedì 13 Gennaio 2026 - 09:35:02 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




