Ore 20. È stato trasferito all’Istituto Neuromed il 26enne universitario di Campobasso scivolato ieri pomeriggio dalla sua bici mentre stava percorrendo la strada alle porte di Mirabello Sannitico, nei pressi del depuratore, battendo la testa sull’asfalto. Dopo un primo ricovero al Cardarelli di Campobasso, probabilmente a causa del quadro clinico troppo grave i medici hanno ritenuto disporre il trasferimento del giovane presso la struttura di Pozzzilli, dove e’ stato sottoposto ad una delicata operazione chirurgica. Attualmente si trova nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Intanto i Carabinieri proseguono la ricostruzione esatta della dinamica, al momento non è ancora chiaro se il ragazzo sia caduto per una distrazione o per altri motivi, potrebbe aver urtato un’auto all’uscita di una curva e aver perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra.
martedì 13 Gennaio 2026 - 07:34:22 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




