I vertici dell’Arma di Isernia, con il Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Marco Cuccuini, il Comandante del Nucleo Investigativo, Maggiore Salvatore Vitiello, quello della locale Compagnia, Maggiore Michele Carfora, e del Nucleo Operativo e Radiomobile, Capitano Domenico Signa, appresa la notizia della nomina da parte di Papa Francesco, a nuovo Vescovo della diocesi di Trivento, di Monsignor Claudio Palumbo, attuale Vicario Generale della diocesi di Isernia-Venafro, si sono recati presso la sede vescovile per congratularsi con l’alto prelato, formulandogli sinceri auguri per il suo nuovo Ministero Episcopale. Prezioso il servizio svolto da Don Claudio Palumbo a favore dell’intera comunità, e in tantissime occasioni anche per i Carabinieri in servizio e in congedo, in special modo nella ricorrenza della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma e in tante altre cerimonie religiose. Monsignor Palumbo nella circostanza ha espresso ancora una volta la sua vicinanza alla grande famiglia dell’Arma, e il suo apprezzamento per l’impegno quotidiano dei Carabinieri a favore delle popolazioni, evidenziando la perfetta unità di intenti tra la Chiesa e l’Arma, con la certezza di continuare su questo percorso anche nel suo nuovo incarico.
martedì 13 Gennaio 2026 - 05:41:12 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




