Aumento dei posti letto di Terapia Intensiva negli ospedali Cardarelli di Campobasso, Veneziale di Isernia e San Timoteo di Termoli. Riapertura e potenziamento degli ospedali Vietri di Larino e Ss. Rosario di Venafro. Il Caracciolo di Agnone pronto ad essere coinvolto nell’amergenza per la gestione dell’emergenza Coronavirus e dei possibili scenari futuri. E’ quanto annunciato in un video dal presidente della Regione Donato Toma che ha ricordato anche la sospensione dei rimborsi per i prestiti FinMolise per sei mesi e la disposizioni per chi rientra ed è rientrato dalle cosiddette zone rosse.
domenica 26 Aprile 2026 - 04:30:57 PM
News
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”
- Frane, delegazione parlamentare su rischio idrogeologico in Molise il 27 aprile
- Follia in un esercizio pubblico: sferra un pugno ad una donna e le fa saltare due denti, arrestato
- Fermato al volante con documento contraffatto, a ottobre aveva già esibito una patente falsa dopo un incidente
- Via libera al Decreto Sicurezza bis, Patriciello: “Pene più severe per chi delinque”
- Rendiconto, Tramontano “premia” la sindaca Forte: “strappo” definitivo con la Lega. Patriciello: “Atto grave”




