“I migliori anni” recita una nota canzone di Renato Zero, come quelli – tantissimi – passati da Luciano Ferrara tra il forno e le teglie a preparare e sfornare pizza. Oggi il re delle focacce de il ‘Il Capriccio” in via Monforte, vero specialista e idolo dei nipotini, al punto da essersi guadagnato il soprannome di “nonno pizza”, compie 60 anni e la famiglia ha voluto mostrargli il più caloroso affetto con questo augurio particolare. Nel corso di una carriera dedicata a impastare e far lievitare i suoi piccoli capolavori che hanno deliziato il palato e appagato lo stomaco di un numero indefinibile di persone, Luciano si è fatto volere bene come uomo prima che come pizzaiolo ed è noto fra gli amici soprattutto per la sua inesauribile simpatia. Per questo giorno speciale gli giungono gli auguri di buon compleanno e l’abbraccio della moglie Rosaria, dei figli, generi e nuore – Manuela, Domenico, Stefania, Adele, Roberto e Max – e dei nipoti Alessandro, David, Francesco, Naike e Luciano. Tanti auguri anche dalla redazione di Molisetabloid.it.
lunedì 12 Gennaio 2026 - 11:41:55 PM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




