E’ iniziata il 25 marzo l’attività di raccolta tra le varie Amministrazioni comunali della regione promossa dal sindaco di Petrella Tifernina Alessandro Amoroso il quale, nonostante le note difficoltà economiche degli enti, finora ha ottenuto un buon risultato. Dopo un primo obiettivo, quello di contribuire all’acquisto di circa 10.000 tamponi rinofaringei, la cui fase si è conclusa con la predisposizione di un versamento di circa 20mila euro, da pochi giorni è partita una seconda raccolta di fondi vincolata all’approvvigionamento di dispositivi di sicurezza individuale per il personale sanitario, che, ad oggi, ha raccolto circa 15mila euro per l’acquisto di 830 tute protettive (categoria C3).
martedì 28 Aprile 2026 - 01:50:41 AM
News
- Il gruppo “Buongiorno Ferrazzano” compie 12 anni
- Campobasso-Ascoli 1-0. Rizzetta: “Cornice di pubblico stupenda. La B un sogno ma ricordiamoci da dove veniamo”
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Escursionista si perde su Monte Miletto, individuato dai Vigili del Fuoco grazie all’elicottero Drago
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”




