“Quest’estate non staremo al balcone e la bellezza dell’Italia non rimarrà in quarantena. Potremo andare al mare, in montagna, godere delle nostre città, anche se lo faremo in modo diverso, con regole e cautele. Attendiamo l’evoluzione del quadro epidemiologico per fornire indicazioni precise su date e programmazione”. Così il premier Giuseppe Conte, sottolineando come tuttavia i prossimi “saranno mesi molto difficili”. (continua su tgcom24.it)
venerdì 16 Ottobre 2026 - 09:08:07 PM
News
- Doppio incidente sulla Bifernina: autocarro contro guardrail, motociclista scivola su carico di legna caduto dal mezzo
- Aumentano i ricercatori Neuromed nella classifica internazionale di Stanford: i nomi
- Linea ferroviaria, aggiudicati i lavori di adeguamento delle gallerie tra Campobasso e Baranello
- “Una vita da social”: la Polizia Postale a lezione di legalità all’Action Week
- Vittime della strada, in provincia di Isernia numeri dimezzati dal 2019. Patriciello: “Risultato importante sul tema sicurezza”
- Sciopero contro caro carburante, Roberti incontra gli autotrasportatori: “Porterò richieste a Conferenza Regioni”
- Frana sulla Sp 166, a novembre l’affidamento dei lavori. Pronto il progetto esecutivo per la Sp 40
- Finti carabinieri portano via soldi e gioielli con la scusa di debiti fiscali, arrestati




