In occasione del 74esimo anniversario della proclamazione della Repubblica, il Comandante Regionale Molise della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Maurizio Limpido, insieme alle donne e agli uomini in fiamme gialle di Campobasso, Isernia, Termoli, Venafro e Larino, ha deciso di illuminare con il simbolo della unità nazionale la caserma sede dei finanzieri molisani.
E così nella notte che porta al 2 giugno, la caserma intitolata all’eroe molisano, il giovane finanziere, medaglia d’oro al valor militare, Antonio Zara, si è illuminata nella sua facciata con il tricolore, che campeggia a ricordo di tutti coloro che hanno dedicato la propria vita per la libertà e la democrazia di cui godiamo oggi.
Un saluto dei finanzieri molisani, con i tradizionali colori rosso, bianco e verde a tutta la cittadinanza ed a tutti coloro che in questo periodo hanno altresì lottato per il contenimento dell’epidemia da covid 19.
giovedì 18 Settembre 2025 - 11:27:53 AM
News
- Sei Comuni contro il Piano sociale regionale, impugnata la delibera davanti al Tar
- Finanza, Ermete Liberatore è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Campobasso
- L’Aipd Campobasso compie 30 anni, delegazione incontra presidente Provincia: “Lavoro straordinario”
- Polemiche sulla nuova scuola di via Berlinguer, il Comune sospende le lezioni fino a lunedì
- Perdite idriche occulte, quando si verificano e come chiedere la rettifica della bolletta
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità