E’ un’altra giornata dai grandi numeri per “Campobasso in fiera” che per la seconda volta di fila ha avuto luogo nel parcheggio del nuovo Romagnoli, confermandosi un’ottima location per ospitare la storica manifestazione di Anva Confesercenti, sia per lo spazio ideale, senza dover bloccare viabilità o creare confusione in centro, sia per l’ottimo collegamento col centro abitato del capoluogo e con la tangenziale, comoda per chi viene dai comuni limitrofi. Sono migliaia le presenze registrate per questa ultima domenica di agosto e probabilmente hanno sfiorato i numeri dell’edizione di luglio, con quasi 7mila visitatori. Le gradevoli temperature hanno costituito ancora una volta un forte stimolo per fare una passeggiata fra gli stand della fiera, potendo scegliere fra una vasta gamma di prodotti di vario tipo quelli ritenuti più utili ad un prezzo conveniente. Con la ripresa del campionato di calcio di serie D, in attesa dei calendari, dalla prossima edizione “Campobasso in fiera” potrebbe subire qualche variazione, infatti quando il Campobasso si troverà a giocare in casa l’ultima domenica del mese la fiera sarà anticipata al weekend precedente.

giovedì 15 Ottobre 2026 - 05:03:06 AM
News
- Parte l’avventura in Eurocup per la Magnolia, sfida al Celje
- Incendio in una casa abbandonata del paese
- “E’ cultura!”: settimana di musica, libri e arte con Banca Popolare Pugliese. Al teatro Savoia il concerto di Beatrice Rana
- La Fiaccola della Pace ritorna su Monte Miletto, posizionate le frecce del percorso
- Fisiomedica Loretana, incongruenze sull’assegnazione dei pazienti: incontro con i vertici del Consiglio regionale
- Stellantis Termoli, Molise e Abruzzo chiedono riconoscimento area di crisi. Gravina: “Dopo 2 anni di silenzio la resa”
- A Giuseppe Lembo il premio dell’American Heart Association per la ricerca sull’ipertensione
- Nuove segnalazioni di spoofing telefonico: truffatori usano numero della Questura per farsi versare soldi e gioielli




