Nel corso dei servizi predisposti dal Comando della Compagnia di Larino, nelle campagne di San Martino in Pensilis, i militari della locale Stazione unitamente a quelli del NORM della predetta Compagnia hanno rinvenuto un’autovettura rubata. L’auto, una Renault Kadjar, rubata due settimane fa a Termoli è stata trovata semi occultata tra la vegetazione di una boscaglia. Il veicolo, sottoposto a sequestro, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Larino, prima di essere restituito al legittimo proprietario. Sono in corso le verifiche del caso per individuare chi possa aver occultato l’auto nel luogo del rinvenimento e se sia stata utilizzata per commettere reati dopo il suo furto.
martedì 13 Gennaio 2026 - 11:31:31 AM
News
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro




