Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Termoli, dopo una repentina attività di indagine, ha individuato l’autore di un furto perpetrato nel centro della cittadina adriatica, che aveva sottratto dal borsello di un ignaro cittadino effetti personali, carte di credito e denaro contate per un totale di 1000 euro. Gli agenti del Commissariato, dopo la segnalazione della vittima al 113, si sono messi immediatamente sulle tracce dell’autore del furto e sono riusciti ad identificarlo poco dopo, grazie alle testimonianze di alcuni passanti e alle telecamere del sistema di videosorveglianza presenti nella zona. Dopo le formalità di rito il ladro, un 44 enne foggiano, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di furto con destrezza.
martedì 13 Gennaio 2026 - 09:46:58 PM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




