Una pattuglia della Polstrada di Campobasso , lungo la SS 16, in territorio del Comune di Termoli, Campobasso, durante il normale servizio di viabilità, ha fermato per controllo un’autovettura con tre persone a bordo di nazionalità dominicana. Il conducente, con vari precedenti penali e alla guida dell’auto nonostante avesse la patente sospesa per uso di sostanze stupefacenti, aveva un atteggiamento nervoso e sospetto, così come gli altri due passeggeri. Gli Agenti, insospettitisi, hanno ritenuto di procedere ad un’ispezione del veicolo rinvenendo, occultata vicino lo sterzo dell’auto, una bustina di cellophane trasparente contenente una sostanza polverosa bianca che, dagli accertamenti eseguiti poco dopo, è risultata essere cocaina del peso di 19 grammi. I tre sono stati quindi identificati e denunciati alla Procura della Repubblica di Larino per detenzione di stupefacenti. Inoltre la Polizia Stradale di Campobasso, unitamente al personale del dipendente Distaccamento di Termoli, poiché il conducente circolava con provvedimento di sospensione della patente, ha provveduto ad effettuare il fermo amministrativo del veicolo ai fini della confisca ed a revocare la patente, comminando anche la relativa sanzione prevista dal Codice della Strada che comporta il pagamento di una somma da un minimo di Euro 2050 ad un massimo di Euro 8200.
mercoledì 14 Gennaio 2026 - 12:39:15 AM
News
- Cambiamenti climatici, le conseguenze sui prodotto alimentari: lezione dei volontari Abm con i ragazzi
- Trasporto pubblico, sindacati: ancora stipendi in ritardo per i dipendenti Atm, Gtm e Sati
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito




