I finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Campobasso hanno
tratto in arresto un soggetto, S.T. 31 anni con precedenti specifici, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività si inserisce nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, di contrasto ai traffici illeciti e di intensificazione del dispositivo in materia di rischio epidemiologico da covid-19, quotidianamente disposti. Piu’ in particolare, le Fiamme Gialle campobassane, durante un controllo su
strada, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro circa 90 grammi di stupefacente, tra eroina e cocaina. Scattato l’arresto, con traduzione in carcere, nei confronti del responsabile. Il contrasto ai traffici illeciti ed i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali, si conferma obiettivo della mission istituzionale della Guardia di Finanza. È l’ennesimo colpo delle ultime settimane contro lo spaccio da parte delle forze dell’ordine nel territorio locale. L’ultimo arresto anti droga delle Fiamme Gialle di Campobasso poco più di una settimana fa.
mercoledì 14 Ottobre 2026 - 09:46:08 PM
News
- Parte l’avventura in Eurocup per la Magnolia, sfida al Celje
- Incendio in una casa abbandonata del paese
- “E’ cultura!”: settimana di musica, libri e arte con Banca Popolare Pugliese. Al teatro Savoia il concerto di Beatrice Rana
- La Fiaccola della Pace ritorna su Monte Miletto, posizionate le frecce del percorso
- Fisiomedica Loretana, incongruenze sull’assegnazione dei pazienti: incontro con i vertici del Consiglio regionale
- Stellantis Termoli, Molise e Abruzzo chiedono riconoscimento area di crisi. Gravina: “Dopo 2 anni di silenzio la resa”
- A Giuseppe Lembo il premio dell’American Heart Association per la ricerca sull’ipertensione
- Nuove segnalazioni di spoofing telefonico: truffatori usano numero della Questura per farsi versare soldi e gioielli




