AC Milan e La Molisana ancora insieme per questa stagione calcistica. L’azienda sarà Official Partner del club rossonero presentando il proprio marchio non solo a bordo campo di San Siro grazie ad una visibilità incrementata rispetto alla scorsa stagione ma anche attraverso attivazioni digital, come nuovo modello di fruizione dei contenuti sportivi, che saranno da quest’anno più marcate per garantire un importante asset di visibilità per l’azienda. La Molisana conferma la partnership con la società rossonera sostenendo così l’appoggio allo sport come veicolo importante di valori quali l’impegno, il sacrificio, la collaborazione insieme ad un corretto stile di vita accompagnato ad una sana alimentazione. Una partnership strategica per il quarto pastificio italiano che sceglie nuovamente una delle squadre prestigiose al mondo per veicolare il proprio brand. “Abbiamo confermato il nostro appoggio al Milan per la terza stagione consecutiva – afferma Rossella Ferro, direttore marketing de La Molisana. – E’ una società solida con cui abbiamo stretto una collaborazione che ci consente flessibilità di comunicazione del nostro brand nell’area nord del Paese, per noi di grande interesse”.
mercoledì 5 Novembre 2025 - 04:57:03 PM
News
- Deposito di droga, tre giovani in manette. Oltre 15 kg sequestrati. VIDEO
- Scontro in galleria auto-camion, una 20enne in ospedale
- Rubano borsa, ladri in bicicletta arrestati dai Carabinieri
- Esercitazioni in ambienti impervi, Vigili del Fuoco preparati al pericolo. FOTO
- Tunnel, il Tar respinge il ricorso della De Francesco: nessun diritto alla stipula né a risarcimento
- Prove di carico sui viadotti Tappone e Saraceno, limitazioni al traffico notturno sulla Statale 87
- Messaggi truffa agli utenti molisani, falsi sms del Cup Asrem
- Pallavolo, Roberti riceve il presidente Fipav e il ct della nazionale maschile a Palazzo Vitale



