Al via i lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 647 “Fondovalle del Biferno” da parte di Anas (Gruppo FS Italiane). I lavori, a partire da giovedì 5 novembre, interesseranno i tratti compresi tra i km 2,500 e 44,000 in entrambe le direzioni di marcia. Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, il transito verrà regolato a senso unico alternato in corrispondenza dell’area di cantiere. Il completamento è previsto entro il 31 dicembre.
lunedì 27 Aprile 2026 - 05:49:11 AM
News
- Campobasso-Ascoli 1-0. Rizzetta: “Cornice di pubblico stupenda. La B un sogno ma ricordiamoci da dove veniamo”
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Escursionista si perde su Monte Miletto, individuato dai Vigili del Fuoco grazie all’elicottero Drago
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”
- Frane, delegazione parlamentare su rischio idrogeologico in Molise il 27 aprile




