I Carabinieri della Stazione di Mirabello Sannitico hanno tratto in arresto due pregiudicati. In particolare, i Carabinieri hanno dato attuazione a due distinti ordini di esecuzione per l’espiazione di pena, emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso, a carico di un 71enne di Mirabello Sannitico e un 49enne di Ferrazzano. Il primo è stato riconosciuto colpevole e condannato alla pena di 2 anni di reclusione per il reato di “calunnia”. Il secondo invece è stato riconosciuto colpevole e condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione per il reato di “maltrattamenti in famiglia”. Ad entrambi è stata concessa la misura alternativa della detenzione domiciliare e, pertanto, espieranno la pena presso le rispettive abitazioni.
martedì 13 Gennaio 2026 - 08:42:21 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




