I Carabinieri della Stazione di Carpinone hanno denunciato in stato di libertà un giovane ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In particolare il soggetto, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio svolti nell’arco serale, nell’ambito dei Comuni della giurisdizione, è stato sorpreso nel mentre viaggiava a bordo di una fiat panda unitamente ad altri amici con la sostanza stupefacente nascosta in auto.
I militari operanti, dopo aver intimato l’alt all’autovettura, risultata provenire da una località periferica, insospettiti hanno deciso di approfondire i controlli eseguendo una perquisizione dell’autoveicolo e dei rispettivi occupanti.
Nella circostanza, sotto un sedile, veniva rinvenuta una busta in cellophane, sigillata, nel cui interno era presente sostanza vegetale di colore verde, del tipo marijuana, dal peso complessivo di gr. 22 circa.
Il giovane si è assunta la titolarità del possesso della sostanza stupefacente rivenuta che è stata sequestrata e posta a disposizione dell’A.G. procedente.
Il risultato operativo conseguito evidenzia l’importanza e l’efficacia del costante diuturno controllo del territorio attuato dai reparti dell’Arma nelle varie realtà, che contribuisce a fornire efficaci risultati al contrasto del fenomeno della droga.
giovedì 30 Ottobre 2025 - 09:45:17 PM
News
- Isernia: auto si ribalta nel centro abitato, un ferito incastrato nell’abitacolo. VIDEO
- Macbeth, Carmen, Lina Sastri e tante risate: presentata la nuova stagione del Teatro Savoia
- Aggressione vicino a un locale: Dacur per 5 giovani, attività sospesa per 7 giorni
- Serie C. Il Campobasso nel mirino della Procura Federale: deferimento per una vecchia pendenza (sanata) di 14mila euro
- Incidente sulla Statale 17, mezzo pesante fermo sulla carreggiata: traffico deviato
- Cambio di appalto, 156 dipendenti 3G rischiano trasferimento. Andreola: “Subito un tavolo prefettizio”
- Ponte di Ognissanti, a Campobasso iniziative al cimitero per garantire maggiore sicurezza e fruibilità
- Prendeva i soldi delle assicurazioni sulla vita senza versarli alla compagnia: truffati 100 clienti, intascati 5 mln in 8 anni



