I Carabinieri della Stazione di Carpinone hanno denunciato in stato di libertà un giovane ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In particolare il soggetto, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio svolti nell’arco serale, nell’ambito dei Comuni della giurisdizione, è stato sorpreso nel mentre viaggiava a bordo di una fiat panda unitamente ad altri amici con la sostanza stupefacente nascosta in auto.
I militari operanti, dopo aver intimato l’alt all’autovettura, risultata provenire da una località periferica, insospettiti hanno deciso di approfondire i controlli eseguendo una perquisizione dell’autoveicolo e dei rispettivi occupanti.
Nella circostanza, sotto un sedile, veniva rinvenuta una busta in cellophane, sigillata, nel cui interno era presente sostanza vegetale di colore verde, del tipo marijuana, dal peso complessivo di gr. 22 circa.
Il giovane si è assunta la titolarità del possesso della sostanza stupefacente rivenuta che è stata sequestrata e posta a disposizione dell’A.G. procedente.
Il risultato operativo conseguito evidenzia l’importanza e l’efficacia del costante diuturno controllo del territorio attuato dai reparti dell’Arma nelle varie realtà, che contribuisce a fornire efficaci risultati al contrasto del fenomeno della droga.
domenica 24 Agosto 2025 - 11:05:11 AM
News
- Incendio in un fienile: a fuoco rotoballe, trattori e attrezzature agricole
- Come funzionano i totali nelle scommesse sul calcio
- Spintona gli agenti e prende a calci l’auto di servizio, rintracciato e arrestato 46enne
- Politica incompetente, fondi sismici revocati al Molise dopo 10 anni di inerzia
- Droga, giovani nella rete dei Carabinieri: 2 denunciati per spaccio e 7 segnalati alla Prefettura
- Imbarcazioni rischiano di schiantarsi sugli scogli, tre interventi di soccorso del Roan di Termoli
- Fiamme nella zona industriale di Termoli: Vigili del Fuoco in azione, interdetto un tratto della Statale 87
- Serie C. Verso Ravenna-Campobasso, Zauri: “Partita difficile ma piena fiducia nei miei giocatori”. VIDEO