l’Assemblea generale annuale dei soci ACEM la quale, molto affollata di imprenditori associati, nell’adempimento delle norme statutarie, ha approvato i bilanci e la relazione annuale sulle attività svolte dall’Associazione. Il Consiglio direttivo che ha preceduto l’affollata seduta Assembleare, ha provveduto inoltre al rinnovo degli organi amministrativi della Edilcassa del Molise per le rappresentanze di propria spettanza (l’amministrazione è congiunta ai sindacati di settore), nominando alla carica di Presidente dell’Ente l’imprenditore Massimiliano Del Busso.
mercoledì 7 Ottobre 2026 - 02:41:29 PM
News
- Bagni distrutti in Curva Sud, il giudice sportivo condanna la Torres a 400 euro di ammenda. Bucci: “Chiederemo i danni”
- Spaccio di coca nel centro storico, arrestato cittadino extracomunitario
- Stadio, approvato Dip per avanzamento lavori. L’amministrazione: “Bene le parole di Rizzetta su nessuna trattativa di cessione”
- Sclerosi multipla, ricercatori Neuromed: una dieta ricca di grassi potrebbe aggravare la malattia
- Viabilità provinciale, Di Lucente: “Strade impraticabili. Saia se n’è accorto?”
- Piogge scarse, allarme di Molise Acque: disponibilità idrica sta diminuendo. Lettera della sindaca ai cittadini
- In viaggio con petardi “Flash Banger”, sequestrati. Segnalato un giovane
- La Magnolia vince con resilienza, successo di 2 punti contro il Livorno nell’Opening Day




