A Lina.
Quest’ultimo periodo per noi è stato forse il più difficile di tutti. Divisi in due regioni ed impossibilitati ad incontrarci per dei cavilli legislativi che, se violati, ci avrebbero visto come “trasgressori”. Il nostro sogno d’amore è stato costretto ad essere rinviato a causa di questo COVID-19 che speriamo vada via presto.
Siamo stati lontani nel primo lockdown ed ulteriormente divisi dalla “seconda ondata”. Oggi sono quattro mesi che le mie mani non sfiorano il tuo viso, ma ogni volta che sento la tua voce al telefono, leggo un tuo sms o che ti guardo in una videochiamata non smetto mai di pensare che il nostro sentimento è più forte di qualsiasi ostacolo.
È vero, qualche volta abbiamo vacillato. La lontananza è una prova difficile. Ma il nostro traguardo, che progettiamo ormai da qualche anno e che stiamo pian piano costruendo, è ormai prossimo.
Buon San Valentino Amore mio. Spero di stringerti di nuovo presto tra le mie braccia.
Sempre tuo. Giuseppe

mercoledì 5 Novembre 2025 - 11:14:18 PM
News
- Selecting Italy, Di Lucente: “Molise ha più punti di forza. Ma deve fare i conti con i problemi di viabilità”
- Stomia, basta trasferte per i pazienti: dal 13 novembre cura e gestione in Molise. VIDEO
- Schianto fatale sulla Bifernina, San Giovanni in Galdo piange Luigi. Giovedì i funerali, sarà lutto cittadino
- Imprese, export in calo nel terzo trimestre (-9,8%). Segnali positivi su occupazione e credito
- Deposito di droga, tre giovani in manette. Oltre 15 kg sequestrati. VIDEO
- Il Molise presente alla Borsa internazionale del Turismo Esperienziale di Venezia, via alle domande di partecipazione
- Pnrr, Cgil ironica: “Dati non aggiornati? Vuol dire che in tre mesi il Molise ha compiuto un miracolo”
- Unimol, il circolo studentesco Azione Universitaria chiede istituzione calendario di celebrazioni civiche e nazionali



