La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad una misura cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Campobasso Roberta D’Onofrio su richiesta della locale Procura della Repubblica. La misura è stata applicata ad un 30enne gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia. Le indagini si sono sviluppate nell’arco di pochi giorni e hanno portato ad accertare come il giovane perpetrasse da anni continue vessazioni, violenze e sopraffazioni ai danni del coniuge e dei due figli minori. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dell’Autorità Giudiziaria ha consentito di interrompere l’escalation di maltrattamenti e grazie all’opera congiunta dei servizi sociali e dei centri antiviolenza, l’intera famiglia (la moglie e tre figli minorenni) è stata protetta.
lunedì 16 Febbraio 2026 - 04:49:37 PM
News
- Fermati con attrezzi da scasso, denunciati ed espulsi due clandestini
- Ambiente: dal divieto di plastica nelle manifestazioni alla centralina di monitoraggio aria, bilancio novità della IX Commissione
- I Comuni si “spengono” per l’iniziativa “M’illumino di meno”
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”
- Prevenzione tra i bambini, a Campomarino screening elettrocardiografico su 80 piccoli alunni
- L’arte urbana non è solo metropolitana, presentata alla BIT l’iniziativa dei Portoni Narranti di Guardiaregia




