L’allenatore dell’Olimpia Agnonese, Andrea Liguori, chiamato solo una decina di giorni fa al posto di Senigagliesi, si è dimesso dopo la partita con il Matese. La decisione, secondo quanto riferisce la società, è stata presa per motivi personali e familiari. La squadra granata è stata affidata ad Erminio Rullo, ex difensore e allenatore degli altomolisani sotto la gestione Colaizzo. Rullo non potrà andare in panchina contro il Campobasso perché aveva allenato l’Avezzano in questa stagione, al suo posto dovrebbe andare il tecnico della Juniores, Fusaro. Con Rullo anche il preparatore atletico Spinoglio. E’ il secondo allenatore che i granata cambiano per cercare di raddrizzare un’annata molto sfortunata. Domani al Civitelle sarà di scena la capolista Campobasso, una partita molto difficile per il nuovo mister che avrà pochissimo tempo per preparare la partita.
Arnaldo Angiolillo

lunedì 16 Febbraio 2026 - 09:55:34 PM
News
- Fermati con attrezzi da scasso, denunciati ed espulsi due clandestini
- Ambiente: dal divieto di plastica nelle manifestazioni alla centralina di monitoraggio aria, bilancio novità della IX Commissione
- I Comuni si “spengono” per l’iniziativa “M’illumino di meno”
- Diritti degli anziani, Natilli: “La carta di Napoli è un punto di svolta”
- Dalla campana per Carlo Conti al ricordo di Tony Dallara: il Molise al Festival di Sanremo 2026
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”




