Gli architetti della provincia di Campobasso hanno confermato Guido Puchetti alla guida dell’Ordine con parte del Consiglio uscente e l’ingresso di giovani iscritti. Il nuovo assetto, in continuità con quanto fatto negli anni precedenti, si propone di affrontare in maniera concreta l’aspetto lavorativo tenendo conto della diversa realtà ordinistica costituita per lo più da professionisti con meno di dieci anni di iscrizione. Il nuovo Consiglio si è insediato ieri, 3 luglio, procedendo all’elezione delle cariche istituzionali che risultano così attribuite. Alla presidenza l’architetto Guido Puchetti, alla vice presidenza l’architetto Teresita Vecchiarelli, come segretario l’architetto Marcello Caruso e come tesoriere l’architetto Elena Oriente. I consiglieri sono gli architetti Michele De Santis, Maria Carmen Fanelli, Nicola Guglielmi, Sara Maccioni, Valentina Mignogna, Antonio Simpatico e l’architetto iunior Francesca Di Palma.
venerdì 26 Giugno 2026 - 11:21:36 AM
News
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”
- Campobasso, via alla rassegna “Musica in Villa”: una sezione dedicata agli strumenti, l’altra alla voce. Il programma
- Cultura, formazione e dialogo internazionale: presentato a Larino il Nexum International Festival
- Microricettività, partito ciclo di incontri formativi
- Vigili del Fuoco, si è insediata la nuova comandante di Campobasso Raffaella Pezzimenti
- “Un catasto per rigenerare il Molise”, depositata proposta di legge sulle aree dismesse
- Manu Chao, verso il sold out il concerto in programma a Riccia



