L’Anas ha ultimato i lavori della nuova rotatoria di Bojano, situata al km 204,500 della statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico”. L’intervento ha consentito di eliminare l’intersezione a “T” presente lungo la Statale aumentando gli standard di sicurezza e comfort per l’utenza in transito. Al fine di aumentare la sicurezza sulla rotatoria sono stati installati impianti con illuminazione a led di ultima generazione che garantiranno una maggior visibilità elevando ulteriormente la sicurezza ed un notevole risparmio energetico. Con la realizzazione dello svincolo di Bojano si conclude il complessivo intervento di miglioramento del tratto che va dal km 204,582al km 201,579 dove è stata riqualificata l’intera pavimentazione con relativa segnaletica orizzontale comprensiva della realizzazione della nuova rotatoria di San Massimo, al km 202,060. Quest’ultima è stata aperta al traffico a gennaio scorso, e rappresenta un crocevia strategico dei pendolari del turismo di montagna attivo sia in estate che in inverno per la presenza della stazione sciistica di Campitello Matese.

domenica 8 Febbraio 2026 - 06:15:39 PM
News
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”
- Asrem: nascono le farmacie ospedaliere al ‘Vietri’, al ‘Caracciolo’ e al ‘SS. Rosario’
- Referendum giustizia, addetti ai lavori a confronto. “Sì, riforma contro le correnti”. “No, meno autonomia per la magistratura”




