Castelromano in festa, questa mattina, per i 100 anni di Carmina Furioso, nata il 31 marzo 1921 nella maggiore delle frazioni di Isernia.
Circondata dall’affetto dei familiari, di amici e conoscenti, la signora Carmina ha ricevuto la visita del sindaco Giacomo d’Apollonio che, a nome dell’intera città, ha voluto farle i più sinceri auguri di felice compleanno. Il sindaco, inoltre, ha donato alla nuova centenaria una graziosa targa-ricordo e una copia del suo atto di nascita, accuratamente incorniciato.

giovedì 12 Marzo 2026 - 08:30:08 PM
News
- Auto prende fuoco durante il viaggio, in salvo il conducente. VIDEO
- Rami pericolanti, Vigili del Fuoco impegnati su Bifernina e Provinciale 51 | Chiusa strada durante intervento. FOTO
- Scoppia incendio in casa, paura nel centro storico
- Sorpreso nella notte con 2.700 ricci di mare appena pescati, la violazione gli costa 20mila euro
- Evade i domiciliari, arrestato 25enne | Il giudice lo ‘riconfina’ a casa
- Stellantis, annunciate altre 60 uscite incentivate | Fiom non firma: “Comportamento contraddittorio”
- Sanità territoriale, riaprono la farmacia ospedaliera e il centro dialisi al Vietri. Roberti: “Restituiti servizi a comunità”
- Trattore si ribalta nel centro abitato, conducente in ospedale




