Nella mattinata odierna il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di Campobasso Mario Pinelli si è recato presso la Questura di Campobasso per incontrare il Questore Giancarlo Conticchio ed i dirigenti dei vari uffici della Questura e delle Specialità della Polizia di Stato. Il Questore ha ringraziato il Procuratore Generale per la gradita visita e per le parole di apprezzamento rivolte da Pinelli alle donne e agli uomini della Polizia di Stato per la professionalità e la competenza dimostrate nel lavoro quotidiano e per il livello di specializzazione raggiunto in alcuni importanti settori, come ad esempio quello del contrasto alla violenza di genere nonché il campo del contrasto ai reati informatici. L’incontro ha costituito inoltre l’occasione per rimarcare l’importanza del rapporto di stretta sinergia tra Autorità Giudiziaria e organi di polizia per condurre avanti, in maniera sempre più incisiva, l’attività di contrasto al crimine. Il Questore, nel rivolgere i propri auguri di buon lavoro durante la permanenza nella provincia di Campobasso, ha omaggiato il Procuratore Generale con un’opera su San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.

martedì 13 Gennaio 2026 - 01:27:06 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




