I lavori allo stadio Romagnoli saranno ultimati a metà luglio: lo annuncia Luca Praitano, assessore allo sport del Comune di Campobasso. I lavori sono eseguiti da una ditta di Cerignola che sta provvedendo a portare la capienza dell’impianto sportivo a 8000 posti, anche in vista della promozione dei Lupi in serie C. La capienza sarà ampliata a 15000 posti nel 2022 con altri lavori finanziati dalla Regione. Intanto niente maxischermo in città in vista della partita di domenica a Rieti. Praitano ha spiegato che la proposta fatta da alcuni tifosi non può essere messa in pratica in quanto non ci sono le condizioni per un maxischermo in piazza visto il periodo di pandemia che stiamo ancora attraversando e le restrizioni vigenti.
Arnaldo Angiolillo
martedì 13 Gennaio 2026 - 12:30:18 PM
News
- Turismo residenziale, il Molise prepara le valigie per la Fiera della Seconda Casa di Utrecht
- Lutto a Campobasso: si è spenta a 93 anni Maria Elisa Gandini, moglie del ‘presidentissimo’ Antonio Molinari
- Larino, il nuovo presidente del Tribunale Colucci: “Soppressione? Esigenze cittadini molteplici, non c’è solo antimafia”
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro




