Si è riunito il Consiglio Direttivo della serie C che ha deciso che il campionato inizierà il 29 agosto e terminerà il 24 aprile 2022. La stagione comincerà dopo Ferragosto con le partite di Coppa Italia. Il Consiglio Direttivo sotto la presidenza di Ghirelli ha esaminato i documenti delle società già partecipanti alla serie C, per le neopromosse si dovrà aspettare il 5 luglio perchè nel girone I ancora non si conosce la vincitrice essendoci ancora delle partite da disputare. Intanto giovedì 1 luglio si riunirà l’Assemblea dei Soci del Campobasso per ratificare la srl in vista del campionato di Lega Pro. Tra i due soci, Rizzetta e Gesuè, per il momento non filtra niente di nuovo dopo le scaramucce della settimana scorsa. Rizzetta voleva la maggioranza delle azioni mentre il presidente rossoblù rispondeva picche. Ci vorrà ancora qualche settimana per vedere se tra i due possa tornare il sereno oppure si dovrà prendere atto della situazione e ricomprare le azioni in mano al socio italoamericano. L’iscrizione al campionato non è in dubbio, anche Rizzetta è d’accordo e l’auspicio è che i due mettano da parte i dissapori per tornare a remare tutti insieme per il bene dei Lupi: è quello che tutti i tifosi si augurano.
Arnaldo Angiolillo
lunedì 12 Gennaio 2026 - 11:41:18 PM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




