Nel giro di qualche settimana avevano messo a segno una serie di furti in appartamento a Casacalenda, ma i militari della Compagnia Carabinieri di Larino sono riusciti a rintracciarli ed a denunciarli. E’ quanto accaduto a un pregiudicato campano che, insieme ad altri complici, aveva scelto il Molise come tappa per compiere i furti. Le indagini sono state immediatamente avviate ed i militari sono riusciti a rintracciare un soggetto già noto alle forze dell’ordine.
Utili i filmati del paese visionati dai Carabinieri i quali, dopo averlo rintracciato in provincia di Napoli, hanno anche rinvenuto in casa dell’uomo una pistola simile a quella utilizzata dalle forze dell’ordine, priva di tappo rosso. Inoltre la perquisizione ha permesso di reperire ben tre piante di marjuana alte quasi un metro e parte della refurtiva sottratta dalla banda nelle case. Parte della refurtiva sarà sottoposta a riconoscimento da parte dei legittimi proprietari, mentre il soggetto è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. Il restante materiale è stato sottoposto a sequestro.
giovedì 11 Settembre 2025 - 05:32:53 PM
News
- Bottiglia di vetro contro i tifosi del Campobasso, Daspo di un anno per supporter della Torres
- Grave infortunio sul lavoro: operaio perde la mano mentre usa spaccalegna, trasportato in ospedale
- Lavoro: 2mila nuovi contratti a settembre, solo il 14% a tempo indeterminato. Metà delle assunzioni difficile da coprire
- Elettrificazione ferrovia e riorganizzazione sanità, Pd: criticità Molise all’attenzione del Parlamento
- Campobasso: abbattimento D’Ovidio, navette per la nuova sede di via Berlinguer
- Responsible, il 16 settembre presidio dei lavoratori mensa davanti al Consiglio regionale
- Inaugurato collegamento veloce Molise-Croazia, Patriciello: “Spinta importante per crescita e sviluppo”
- Comune Campobasso, Notarangelo: “Sì a un patto politico trasparente, no al tirare a campare”